YouTube player

Meditazione Guidata
Rinascere alla Vita

Scritta ed interpretata da Maurizio
accompagnato dal suono
delle Campane Tibetane di Valentina.

Rinascere alla Vita è una meditazione guidata che porta ad una profonda pulizia a livello fisico, energetico, emozionale e spirituale. Viene impiegata la visualizzazione dell’acqua, agente lavante e purificante per eccellenza, che evoca la prima esperienza su questa terra: il grembo materno.

La stesura di questa meditazione è avvenuta nel corso di un ritiro spirituale in solitaria nel cuore delle montagne, passeggiando in boschi incontaminati, bagnandomi in ruscelli gelati, digiunando e sostentandomi con l’energia degli elementi in cui ero immerso. E’ stata adattata per renderla accessibile, in origine era decisamente impegnativa!

La prima fase di rimozione dei blocchi emozionali e spirituali è uno dei punti cardine di questa meditazione, e per renderla possibile ti porto a perdonare.

Non gli altri.
Solo te stesso.

La seconda fase riguarda la formulazione di un proposito, un desiderio, per la tua vita.
Qui la formula è invertita: non più il solito desiderare che accada qualcosa, bensì desiderare che noi stessi accadiamo in qualcosa. L’attenzione non è rivolta all’esterno, come quando ci si aspetta che altri cambino o l’universo cambi in nostro favore, bensì all’interno, dove abbiamo il potere di esaudirci operando su noi stessi; solo basandoci sul principio della legge di attrazione otterremo cambiamenti all’esterno.

La terza fase riguarda il motivo per cui si ritorna alla vita materiale, perché la nostra anima anela ad un corpo fisico: sperimenterai la bellezza di avere un corpo, di possedere dei sensi fisici.

Le campane tibetane di Valentina forniscono quel valore aggiunto che consente di scendere più a fondo all’interno di se stessi, e facilitano la rimozione ed eliminazione delle scorie energetiche.

Rinascere alla Vita
è un’esperienza profonda,
a tratti particolarmente forte,
a seconda del vissuto soggettivo.

Consigliamo di fare questa meditazione più volte: ad ogni ascolto si vanno a rimuovere diversi strati di “sudiciume” energetico, consentendo di raggiungere di volta in volta i blocchi più antichi e profondi, vivendo un’esperienza sempre più mistica. Dal vivo l’effetto è ottimizzato dal nostro intervento diretto, dalla unicità del canto delle campane tibetane, e dalla potenza energetica generata dal gruppo.

Contattaci per partecipare ad una delle nostre serate esperienziali.

Un abbraccio all’anima,
Maurizio e Valentina.